Rapallo: domenica 25 gennaio inaugurazione altalena per disabili

altalena disabili rapallo

Rapallo. Il Circolo via Libertà 61 è lieto di apprendere dal comune e dall’associazione Aiutateci ad aiutare che finalmente è stata fissata l’inaugurazione dell’altalena per disabili per domenica 25 gennaio 2015 ore 16, opera che è stata realizzata grazie all’idea e al progetto dell’Associazione Aiutateci ad aiutare.

Il Circolo via Libertà 61, sempre con lo spirito di aiutare la città, ha finanziato quasi totalmente l’opera organizzando una cena ad ottobre 2014 durante la quale sono stati raccolti, dai 128 partecipanti, circa 1.500 euro. La restante cifra pari a euro 3.500 è stata donata per euro 300 da un architetto di Rapallo e per euro 3.200 da un socio del circolo.

Ringraziamo la segretaria del Circolo via Libertà 61, Brigitte Saliba, che ha curato la realizzazione della cena e la signora Daniela Castagneto responsabile dell’Associazione Aiutateci ad aiutare che tanto ha fatto per la città e che tanto, siamo sicuri, farà nel futuro.

Confidiamo in una numerosa partecipazione della cittadinanza all’inaugurazione e assicuriamo che il Circolo via Libertà 61 e i suoi soci e famigliari proseguirà anche nel 2015 a fare attività nel sociale come nel 2014, quando si è fatta raccolta fondi anche per Anfass e alluvionati comune di Carasco.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.