Quantcast

Rapallo, dal consiglio comunale pieno sostegno all’assessore Lai

municipio rapallo

Rapallo. Pieno sostegno del consiglio comunale all’assessore Elisabetta Lai. Questo è quanto si legge in un ordine del giorno approvato ieri sera nel palazzo del Comune.

“A seguito dell’ampia discussione che si è svolta in merito alla relazione del Sindaco e dell’assessore al Turismo sulle manifestazioni natalizie, da cui è emersa una visione progettuale organica degli eventi collegati al Natale, al fine di implementare – anche nel periodo delle festività suddette – il brand “Rapallo d’AMare” e dar vita a un palinsesto globale di eventi, connotato da spiccata riconoscibilità sul territorio ligure e nazionale, che possa svilupparsi e implementarsi nel corso degli anni (ciò anche attraverso gli opportuni interventi migliorativi) quale elemento di forte connotazione e di richiamo turistico della nostra città, all’amministrazione Esprime pieno sostegno all’Assessore Lai, nonché la fiducia e l’apprezzamento per l’operato degli uffici comunali competenti, che hanno operato in piena legalità, e nel rispetto pieno degli indirizzi espressi dalla Civica Amministrazione”, si legge.

L’ordine del giorno impegna anche il sindaco e la giunta “a proseguire nello sviluppo di una linea e visione organica della programmazione turistica complessiva, nonché a implementare il coinvolgimento delle associazioni cittadine e di categoria interessate, ai fini della realizzazione delle iniziative di promozione turistica attuate nel corso dell’anno, e con una rinnovata progettualità ad ampio respiro per il rilancio di immagine della nostra Città”.