Raccolta differenziata, a Recco via alla distribuzione gratuita dei sacchetti

Raccolta differenziata

Recco. Il Comune di Recco informa che iniziano oggi, lunedì 12 gennaio, presso la sala riunioni della Maison O Vittorio, sita in Via Vastato 36, le giornate di distribuzione gratuita dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Gli utenti che sono impossibilitati a ritirare personalmente la fornitura, potranno delegare un altro soggetto, utilizzando il modello scaricabile dal sito del Comune o disponibile presso il Comando Polizia Municipale. Ecco i giorni di distribuzione e tra parentesi le lettere con cui inizia il cognome o la ragione sociale degli utenti a cui quel giorno (dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00) verranno distribuiti i sacchetti.

Lunedì 12 (A e B); Martedì 13 (C .D. E); Mercoledì 14 (F. G. H. I. J.K.L); Giovedì 15 (M.N.O.P); Venerdì 16 (Q.R.S.T.U.V.W.X.Z).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.