Rabbia Genoa. La sfida con il Napoli finisce 2-1 tra le polemicherisultati

Genoa Vs Juventus

Genoa sconfitto tra furiose polemiche, con Gasperini che decide il silenzio stampa. Per il Napoli ci pensa ancora una volta Higuain con una doppietta, ma non cancella la sofferenza dei partenopei.

Il Napoli sblocca il risultato dopo soli sette minuti di gioco. Episodio incriminato: al momento del tiro di Callejon, respinto da Perin e ribadito in rete di testa da Higuain, la posizione del Pipita sembra di fuorigioco. Napoli che a questo punto gioca in contropiede, ma spreca, Genoa che cerca la porta attraverso le triangolazioni strette dei suoi attaccanti.

Nella ripresa De Guzman si fa incredibilmente respingere sulla linea di porta da Burdisso una conclusione a botta sicura. Poi ancora Higuain a sprecare tutto. Gasperini fa entrare Niang al posto di Fetfatzidis e subito dopo il Genoa trova il pareggio con uno spunto di Falque.

Ma non è finita: i partenopei tornano in vantaggio su calcio di rigore. Discutibile la trattenuta di Kucka su Higuain su uno spiovente di Gabbiadini. E’ lo stesso Pipita a trasformare. Il forcing finale del Genoa non serve: il Napoli soffre, ma ce la fa. Al San Paolo finisce 2-1 tra le polemiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.