Sport

Pro Recco Judo: buoni risultati a Calenzano (i Cadetti) e a Modena (Junior e Senior)

Recco. Gli atleti della Pro Recco Judo sono stati impegnati ieri in due importanti competizioni.

I Cadetti hanno preso parte all’11° “Trofeo Macaluso” a Calenzano ottenendo due terzi posti. Uno con Francesco Agostino nella categoria 73 kg, terzo pure agli ultimi campionati italiani Esordienti, e l’altro con l’atleta Tea Patri, che ha battuto di una ammonizione la compagna di squadra Michela Piaggio. Anche Tea aveva ottenuto uno stupendo secondo posto all’ultimo campionato italiano Esordienti svoltosi a Roma lo scorso dicembre.

Al 4° “Trofeo Città di Modena” abbiamo visto impegnati gli atleti Junior e Senior. Ottime le prestazioni di Filippo Boccotti, secondo nella categoria 73 kg, di Simona Boccotti, terza in quella dei 57 kg, e di Davide Salsone, quinto nella categoria 66 kg. I complimenti vanno soprattutto ad Emanuela Campanella che nella categoria 70 kg ha raggiunto il gradino più alto del podio.

L’appuntamento è per il prossimo week end che vedrà i judoka impegnati nel 20° “Trofeo Alpe Adria”, importante competizione internazionale che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

Nelle foto: la Pro Recco ai campionati italiani Esordienti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.