Politica

Primarie, Savona incorona la Paita. Berruti: “Dati imprevedibili e stranezze” fotogallery

Savona. “Ci sono stati dati imprevedibili e credo sia giusto fare chiarezza in merito alle segnalazioni verbalizzate in alcuni seggi. Questo con massima serenità e trasparenza, anche per valorizzare un importante esercizio democratico come le primarie, che ha visto oggi una grande affluenza e partecipazione”. Questo il commento del sindaco di Savona Federico Berruti sull’esito delle primarie, con l’affermazione di Raffaella Paita.

“E’ necessario che non ci siano dubbi. Ci sono gli organismi competenti” aggiunge.
Nel merito del risultato, il sostenitore di Cofferati afferma: “Nelle città c’è stata una affermazione di Cofferati, che ha dimostrato l’ottimo lavoro svolto in queste settimane per promuover la nostra idea di Liguria che porteremo comunque avanti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.