Cronaca

Primarie Liguria, numerosi votanti siciliani nel seggio di Certosa: accertamenti in corso

primarie liguria spoglio

Genova. Continuano i controlli su presunte irregolarità durante le primarie regionali. Gli uomini dello Servizio centrale operativo, sezione criminalità organizzata di Genova, hanno infatti eseguito alcune attività informative sul voto in un seggio allestito a Rivarolo-Certosa. La notizia dell’attività di indagine, anticipata da alcuni quotidiani, è stata confermata da fonti investigative.

I poliziotti hanno sentito a verbale il presidente del seggio circa la presenza di un nutrito gruppo di cittadini provenienti da Riesi, in Provincia di Caltanissetta, che ha votato per le primarie e che avrebbe “destato non poche perplessità”. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere acquisito il verbale del seggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.