Politica

Primarie Liguria, lettere minatorie al portavoce di Cofferati: indagini in corso

Genova - lo spoglio delle primarie visto dalla federazione del PD

Liguria. Nuovi retroscena sulle elezioni primarie liguri, vinte da Raffaella Paita. Una serie di lettere minatorie sono state recapitate nei giorni scorsi ad Andrea Contini portavoce di uno degli altri due candidati, Sergio Cofferati.

L’ultima è arrivata sabato mattina alla vigilia delle primarie del voto. All’interno alcuni santini elettorali proprio di Cofferati ed alcuni messaggi minacciosi. Lunedì mattina Contini ha presentato denuncia in Questura. Sull’accaduto indagano Digos e Procura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.