Politica

Primarie centrosinistra, l’Altra Liguria ribadisce il no: “Un’alternativa alle privatizzazioni e al neoliberismo”

primarie Pd 8 dicembre 2013
Foto d'archivio

Liguria. A cinque giorni dalle primarie del Partito Democratico per la Presidenza della Regione, l’Altra Liguria ribadisce la propria posizione politica.

“In continuità con la presenza elettorale dell’Altra Europa con Tsipras e con l’impegno della Sinistra Europea, stiamo lavorando alla costruzione di una presenza alternativa alle politiche privatizzatrici, neoliberiste e non tutelanti persone e territori attuate sia dal centro destra sia dal centro sinistra – si legge in una nota  – E’ per questo che non parteciperemo alle primarie del Pd e che ci appelliamo a tutte le forze che ritengano che prima dei profitti debbano essere garantite le persone affinché si impegnino a lavorare con noi per questo obiettivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.