Cronaca

Picchia la madre che gli non dà abbastanza soldi: 22enne arrestato a Quinto

volante

Genova. Non gli forniva abbastanza soldi e per questo motivo ha picchiato la madre. A finire in manette un ventiduenne di Genova, tratto in arresto dagli agenti della squadra volanti.

Il fatto è accaduto in un’abitazione di Quinto e a chiedere l’intervento della polizia sono stati i vicini allarmati dalle urla che provenivano dall’abitazione. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno soccorso la donna e bloccato il figlio, che è stato arrestato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

La cinquantenne genovese, ferita ma fortunatamente in maniera lieve, è stato accompagnata in ospedale e non ha voluto raccontare alla polizia i motivi per i quali è stata aggredita dal figlio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.