Cronaca

Pesca illegalmente un tonno rosso a Camogli: le carni finiranno ai poveri

tonno rosso

Camogli. Ha ucciso con un fucile un tonno rosso nelle, ma è stato individuato. E’ accaduto a Comogli: per l’incauto pescatore la cattura dell’esemplare, la cui pesca è
vietata sia ai professionisti che ai dilettanti, è costata una multa di 4mila euro e il sequestro del pesce, oltre che dell’attrezzatura subacquea.

Il reato, però, consentirà di sfamare i bisognosi: il tonno, le cui carni sono state dichiarate idonee al consumo umano, è infatti stato donato in beneficienza ad un ente caritatevole che lo ha destinato alla mensa dei poveri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.