Festività e ingresso a 2 euro, lunghe code fuori da palazzo Ducale per la mostra di Frida Kahlo

Genova. Il periodo di festa e l’ingresso a 2 euro sono un binomio eccezionale per la cultura. Questo è quanto si evince dalla foto postata su Facebook da “Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura”, in cui si vede una lunga coda, che supera la fontana di piazza De Ferrari, per visitare le mostre.

Ogni lunedì l’orario di apertura per vedere le opere di Frida Kahlo e Diego Rivera è dalle 14 alle 19, ma oggi è il primo lunedì del mese e l’ingresso costa soltanto 2 euro, rispetto ai 13 degli altri giorni. Investendo 1 euro in più, inoltre, è possibile avere anche l’audio guida.

Un’occasione ghiotta, quindi, per gli amanti della cultura, che non si sono lasciati scappare l’occasione. Per i giovani “under 26”, però, c’è anche un’altra possibilità per visitare le mostre di palazzo Ducale a prezzo ridotto. Il giovedì sera, dalle 19 alle 22.30, infatti, il biglietto costa 5 euro.

Qui tutte le informazioni sugli orari e sui costi delle mostre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.