Cronaca

Perde il controllo dell’auto e precipita nel burrone: incidente in località Cassingheno

elisoccorso,

Fascia. Incidente stradale poco dopo le 11.30 di oggi in località Cassingheno, vicino a Casa del Romano, lungo la strada che va verso il monte Antola.

Un uomo alla guida di un’automobile ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato nella scarpata sottostante. Un volo di alcuni metri che fortunatamente non ha comportato gravi conseguenze.

La vittima è così riuscita a dare l’allarme, avvisando i soccorsi con il proprio cellulare. Il recupero è stato affidato ai vigili del fuoco di Genova intervenuti sul posto, assieme ai mezzi del 118, con una squadra e l’elisoccorso.

Rimasto sempre cosciente, l’uomo è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.