“Per l’uguaglianza. Come cambiare i nostri immaginari”. Lilian Thuram arriva a Chiavari

razzismo

Chiavari. Le associazioni Azione Cattolica, C.G.I.L. Tigullio Golfo Paradiso, Cineforum Parrocchiale Val Fontanabuona, Il Bandolo e Zucchero Amaro, in collaborazione con il Comune di Chiavari, presentano l’iniziativa “Lilian Thuram. Per l’uguaglianza”.

Lunedì 26 gennaio alle ore 21:00 presso l’Auditorium S. Francesco di Chiavari Lilian Thuram, ex calciatore francese e oggi presidente di un’associazione che si batte contro il razzismo presenterà il suo ultimo libro: “Per l’uguaglianza. Come cambiare i nostri immaginari”.

Con lui interverranno il noto antropologo Marco Aime e l’avvocato civilista, specializzato in diritti umani ed immigrazione, Alessandra Ballerini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.