Parco Biancaneve a Rapallo: inaugurata altalena per disabili

altalena per disabili rapallo

Domenica 25 gennaio a Rapallo presso il Parco Biancaneve si è svolta, alla presenza di autorità civili e religiose, la cerimonia d’inaugurazione dell’altalena per disabili.

Si tratta di un progetto dell’Associazione “Aiutateci ad Aiutare”, finanziato grazie ad una cena di beneficenza organizzata dal Circolo Via della Libertà 61, e donata al Comune di Rapallo.

All’inaugurazione è intervenuto Antonio Cucco, presidente FISH Liguria e dello sportello informa disabili di Santa Margherita Ligure che ha dichiarato: “Le barriere, oltre che materiali, spesso sono mentali, questa altalena fa parte di una nuova cultura che può contribuire ad abbatterle fin da bambini”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.