Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pallavolo, positiva esperienza per l’Audax Quinto al torneo “Mare Monti Marmo”

Più informazioni su

Genova. L’Audax Quinto ha partecipato anche quest’anno al prestigioso torneo “Mare Monti Marmo” organizzato splendidamente dalla Virtus Group e dalla pallavolo Carrarese, arrivato alla decima edizione.

La formazione Under 16 quintese ha conquistato un eccellente terzo posto ottenuto di fronte a società come Padernese, Rinascita Firenze, Spilamberto Volley di Modena e della concittadina Cus Genova.

Con gare al limite dei tre set le ragazze in biancoamaranto hanno fatto loro il derby con il Cus Genova e la partita contro lo Spilamberto Volley, perdendo con Padernese e Rinascita alla fine di incontri molto tirati ed entusiasmanti. Senza fortuna l’accesso alla finale, di nuovo contro la Rinascita Firenze, pur confermando l’ottima prestazione della prima giornata.

Le due formazioni Under 13, per la prima volta ad una manifestazione ufficiale, si sono confrontate con le pari età della Pader-Merate, formazione allestita in collaborazione tra Padernese e Merate, del Freedom Carpeneto di Piacenza e dell’Athletic Olimpia La Spezia. Alla loro prima esperienza le giovani leve quintesi sotto la guida di Sophjia Gabro si sono ben comportate ma si sono dovute arrendere contro formazioni di buon livello, maturando, comunque, una grande esperienza in vista del campionato quasi alle porte.