Pallanuoto: tre atleti del Bogliasco e tre del Sori convocati per il raduno della Nazionale Under 20

Edoardo Di Somma

Bogliasco. Il tecnico federale Amedeo Pomilio ha diramato la lista dei convocati per il raduno della Nazionale Under 20 che si terrà a Torino da domenica 18 a mercoledì 21 gennaio.

Riprende, dunque, la preparazione dei giovani Azzurri in vista dei prossimi campionati mondiali di categoria in programma ad Almaty, Kazakistan, dal 4 al 13 settembre.

Tra i 18 convocati ben 8 soni tesserati per le società liguri: 3 del Bogliasco, 3 del Sori, 2 del Savona.

L’elenco degli atleti chiamati per il raduno: Gianluigi Foglio, Vincenzo Dolce (Posillipo); Roberto Ravina, Andrea Fracas, Edoardo Di Somma (Bogliasco); Alessandro Mele, Giacomo Cannella (Lazio); Umberto Esposito, Biagio Borrelli, Eduardo Campopiano (Canottieri Napoli); Jacopo Alesiani, Lorenzo Bianco (Savona); Cristian Gandini, Fabio Viola, Niccolò Rocchi (Sori); Federico Panerai, Massimiliano Cicali (Florentia), Daniele Falchi (Torino 81).

Nella foto: Edoardo Di Somma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.