Cronaca

La neve e in fondo il mare: lo spettacolo mozzafiato dal Rifugio Pratorotondo fotogallery

Cogoleto. Nelle località collinari più basse la neve si sta sciogliendo, ma rimane soffice e candida nelle zone più alte, dove si apre allo sguardo uno spettacolo unico, che quest’anno si era fatto tanto attendere.

Dal Rifugio Pratorotondo, sulle alture di Cogoleto, la vista è mozzafiato. Il paesaggio è completamente bianco e illuminato dal sole di questa giornata tersa, mentre all’orizzonte si scorge il mare. Questo è uno dei pregi della Liguria: offrire spettacoli quasi unici, difficilmente visibili in altri luoghi.

(Foto dalla pagina Facebook del Rifugio Pratorotondo)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.