Napoli-Genoa: le formazioni

Genoa Vs Juventus

Senza Antonini (risentimento muscolare), Matri, Marchese e Tino Costa. Il Genoa prova il colpaccio al San Paolo e tra poco scenderà in campo contro il Napoli. Le buone notizie sono il rientro dalla squalifica di De Maio e Perotti, entrambi partiranno titolari. In attacco Fefatzidis dovrebbe essere preferito a Niang.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1)

1 Rafael, 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic, 88 Inler, 19 López, 7 Callejon, 17 Hamšík, 6 De Guzman, 9 Higuain

Genoa (3-4-3)

1 Perin, 14 Roncaglia, 8 Burdisso, 4 De Maio, 21 Edenílson, 91 Bertolacci, 88 Rincón, 13 Antonelli, 24 Falqué, 18 Fetfatzidis, 10 Perotti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.