Cronaca

Minacce e insulti, poi la richiesta di separazione e le persecuzioni: denunciato marito violento

Arresto Carabinieri

Genova. Ha chiesto la separazione, ma il marito ha iniziato a perseguitarla. A denunciare i fatti ai carabinieri è stata una 21enne marocchina, residente a Malassana, che ha sporto querele contro il marito, un 30enne suo connazionale.

L’uomo, infatti, l’ha minacciata e insultata subito dopo aver appreso della richiesta di separazione e ha iniziato a perseguitarla in maniera sempre più violenta. Dagli accertamenti, inoltre, è emerso che già in passato la donna aveva sporto alcune denunce, poi tutto ritirate. Il 30enne, infine, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.