Cronaca

Mele, tenta di investire la convivente e la fa cadere in un dirupo

200 anni carabinieri

Mele. La lite è a dir poco degenerato, tanto che ha cercato di investire la convivente dopo una lite,facendola cadere in un dirupo. Per questo un uomo di 50 anni, autista, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate.

Ieri sera sulla strada di Mele l’uomo e la compagna, un’impiegata di 45 anni, hanno litigato. La donna è scesa dall’auto e il convivente ha cercato di investirla. Per evitare il mezzo è caduta in un dirupo di 3 metri procurandosi traumi e ferite guaribili in una decina di giorni, tra cui la frattura del naso.

Il conducente per soccorrere la donna, molto probabilmente colpito da quanto accaduto, si è buttato anche lui nel fosso riportando lievi ferite. Al fatto hanno assistito diversi passanti che hanno chiamato soccorsi e carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.