Cronaca

Maxi furto a Sestri Levante, Rolex e Cartier nella cassaforte smurata

Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
Foto d'archivio

Sestri Levante. Maxi furto in una casa di Sestri Levante, precisamente in via Balbi. A denunciare ai carabinieri quanto accaduto è stato il proprietario dell’abitazione, un 56enne assicuratore, che al suo rientro ha scoperto la brutta sorpresa.

I ladri sono entrati e hanno smurato e portato via la cassaforte che conteneva orologi Rolex e Cartier e molti gioielli in oro di grande valore. Per fortuna il danno è coperto da assicurazione e ora i carabinieri stanno eseguendo le indagini del caso.

Altro colpo piuttosto cospicuo a Genova, in saluta San Cosimo di Struppa. In questo caso i ladri, dopo aver forzato una portafinestra, sono entrati e hanno rubato un televisore e argenteria per un valore di circa euro 3 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.