Cronaca

Marassi, ubriaco disturba i clienti di un bar poi si avventa contro i carabinieri: arrestato 41 enne

200 anni carabinieri

Genova. Ubriaco infastidiva i clienti di un bar al punto di spingere il proprietario, un 28 enne genovese, a chiamare i carabinieri. E’ successo nella tarda serata di ieri, all’interno di un bar di piazzale Marassi. All’arrivo dei militari l’uomo, un 41 enne italiano, si è scagliato contro di loro colpendoli violentemente.

I carabinieri della stazione di Molassana hanno bloccato l’uomo a fatica e lo hanno identificato. Una volta in caserma, ancora il 41 enne ha minacciato i militari, che lo hanno arrestato per resistenza, violenze e minacce a pubblico ufficiale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.