Cronaca

Lite, minacce e rapina sul bus: 32enne arrestato a Genova

via turati caricamento, piazza cavour

Genova. Ieri sera una volante della Questura, mentre si trovava in via Turati in attesa di personale Amiu per consegnare alcune bombole del gas rinvenute in zona, ha notato all’interno di un autobus di linea alcune persone che stavano litigando animatamente.

Gli agenti sono saliti rapidamente sul mezzo e hanno visto un cittadino tunisino di 32 anni che, con una bottiglia in mano, stava minacciando due passeggeri. I poliziotti lo hanno immediatamente bloccato scoprendo che il 32enne poco prima aveva, con estrema destrezza, rubato il cellulare di uno dei due passeggeri e dopo esser stato scoperto li aveva minacciati di colpirli con la bottiglia.

Accompagnato in Questura il 32enne, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per rapina.

Più informazioni
leggi anche
biglietto amt
Sulla linea 82
Genova, ennesima lite su un bus di Amt: i carabinieri sedano gli animi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.