Politica

Legge elettorale, Paita: “Impegno di tutti per abolire il listino, bisogna farlo”

paita guccinelli tirreno power

Liguria. “Ho presentato un programma e su quello ho chiesto il consenso agli elettori delle primarie. Il rinvio delle regionali di due mesi ci permette di iniziare a fare subito alcune delle cose proposte. Per questo oggi dico: aboliamo il listino”. Lo ha scritto su Facebook l’assessore regionale e candidato presidente della Regione Liguria Raffaella Paita, intervenuta in tema di legge elettorale.

“Abbiamo il tempo, possiamo e dobbiamo farlo. Questo sarà il cuore del mio impegno in Consiglio Regionale nei prossimi giorni e su questo chiamerò pubblicamente ad un impegno Rixi, Garaventa e gli altri candidati presidenti di Regione che ci saranno” conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.