Lavoratori agroalimentare: mobilitazione nazionale Fai Cisl, presidio a De Ferrari

Image0006

Genova. Domani dalle ore 10.30 alle ore 12.00 i lavoratori del settore agroalimentare opereranno presidi in tutt’Italia per chiedere il rilancio dell’industria alimentare, del sistema degli allevatori e del settore della pesca.

Durante il presidio di Genova, previsto in piazza De Ferrari di fronte alla sede della Regione Liguria a partire dalle ore 10.30, si chiederà all’amministrazione anche di porre maggiore attenzione e risorse per una politica seria di prevenzione dal dissesto idrogeologico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.