Politica

L’Altra Liguria, Verdi e associazioni: sabato 31 gennaio assemblea pubblica per lista dal basso

Genova. Sabato 31 gennaio 2015 nel salone Bi. Bi., Via xx Settembre 41, 3° piano, si svolgerà dalle 9.30 alle 13 l’assemblea pubblica ligure per raccogliere idee e proposte utili a definire un programma comune in vista delle elezioni regionali di maggio.

“Lavoriamo insieme – spiegano i promotori tra i quali ci sono L’Altra Liguria e i Verdi – per una lista nata dal basso, dalle forze impegnate sul territorio, alternativa a centro destra e centro sinistra, in discontinuità con il sistema di potere clientelare e affaristico che ha portato la Liguria ad una crisi ambientale, economica, sociale, culturale e politica che colpisce soprattutto i più deboli”.

Ordine dei lavori: 9.30 – Introduzione: la Liguria che vorremmo
Apertura iscrizioni a parlare
9.45/11.30 – contributi di gruppi territoriali, movimenti, associazioni e comitati attivi in Liguria – interventi degli iscritti a parlare
12.00 – Tiriamo le somme:
– definizione del percorso verso le elezioni regionali di maggio
– sondaggio fra i presenti sui nomi dei candidati alla presidenza e per il consiglio
– proposta di un nuovo appuntamento entro 10 giorni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.