Cronaca

Incendio e paura in A12, tir prende fuoco: galleria invasa da fumo e fiamme

Incendio autostrada galleria
Foto d'archivio

Deiva Marina. Paura questa notte sull’autostrada A12, dove la motrice di un tir che trasportava una cisterna di oli alimentari, altamente infiammabili, ha preso fuoco in galleria, poco prima delle 5. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari, poi coadiuvati da quelli di Brugnato.

L’intervento di spegnimento è durato parecchio tempo e ci sono stati momenti di grande tensione, visto che le fiamme e il fumo avevano invaso parte della galleria “Pian della Madonna”, che si trova tra Deiva Marina e Carrodano. Ora la situazione è tornata completamente sotto controllo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.