Politica

Gronda di ponente, i cartelli di protesta della Federazione della sinistra: “Dopo tre alluvioni in un mese… Vergogna!”

cronaca

Genova. “Vergogna! Dopo tre alluvioni in un mese a Genova il partito del cemento vuole continuare con la Gronda autostradale e l’alta velocità ferroviaria. Noi vogliamo il trasporto pubblico e la sicurezza idrogeologica sopra ogni cosa”. Sono questi i cartelli di protesta, con stampato il logo del Comune di Genova, affissi lungo le strade della città dal gruppo della Federazione della Sinistra in consiglio comunale per dire ‘no’ alla realizzazione delle grandi opere, in particolare la Gronda autostradale di Ponente e il Terzo Valico.

La delibera della giunta Doria sarà portata al voto del consiglio comunale il 13 gennaio, dieci giorni prima della conferenza dei Servizi che si terrà il 23.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.