Cronaca

Genova, visita del cardinale Bagnasco in Regione

palazzo regione

Genova. Il Cardinale Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova, mercoledì 7 gennaio alle ore 10 restituirà la visita di cortesia per gli auguri natalizi al presidente della Regione Liguria Claudio Burlando e visiterà il presepe allestito nello Spazio Incontri al piano terra della sede della regionale in piazza de Ferrari 1.

Oltre a Burlando, il cardinale incontrerà il presidente dell’assemblea legislativa Michele Boffa, gli assessori della giunta e i consiglieri regionali. Saranno inoltre presenti i prestatori delle statuine e dei movimenti dei presepi esposti, insieme con i sindaci dei comuni interessati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.