Cronaca

Genova, viola la sorveglianza speciale per rubare alcolici: in manette

Carrello supermercato
Foto d'archivio

Genova. Ruba tre bottiglie di alcolici alla coop di Corso Gastaldi mentre è sottoposto alla sorveglianza speciale. Protagonista un genovese di 28 anni, già noto per lo stesso tipo di reato.

Il giovane, notato dai vigilanti aggirarsi con fare sospetto intorno allo scaffale liquori, improvvisamente ha nascosto tra i vestiti la merce, per poi guadagnare l’uscita velocemente. Fermato, è stato consegnato alla Volante.

Gli agenti hanno poi scoperto che era sottoposto dal dicembre scorso alla sorveglianza speciale e per la cui violazione, oltre alla denuncia per furto, è stato arrestato e sarà giudicato questa mattina per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.