Cronaca

Genova, la prima vittima del gelo: clochard morto per ipotermia a Brignole

Giaciglio clochard palazzo della Provincia
Foto d'archivio

Genova. Secondo il medico legale ad uccidere Stanislav Zdzislaw Moskalik, il cloachard polacco di 52 anni trovato senza vita questa mattina in un giaciglio a Borgo Incrociati nella zona di Brignole a Genova, sarebbe stato il freddo.

Il calo delle temperature e il debilitato stato di salute fisica dell’uomo, che presentava una cancrena alla gamba, hanno causato il decesso per ipotermia del 52enne. Il sostituto procuratore di turno Alberto Landolfi non ha disposto alcuna autopsia o indagine.

leggi anche
clochard morto a ponte parodi
Sant'egidio
Vite spezzate dalla strada: i clochard a messa per i loro morti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.