Cronaca

Genova, prima lo rapina poi lo minaccia di morte: denunciato 29enne

piazza vittorio veneto sampierdarena

Genova. Prima lo ha rapinato e poi, dopo la denuncia, lo ha minacciato di morte. Vittima un cittadino nigeriano che aggredito e derubato nel dicembre scorso da un suo connazionale aveva trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino alla polizia.

Ieri pomeriggio però l’uomo ha incontrato il rapinatore in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena. Il rapinatore lo ha minacciato di morte ma non è andato lontano.

Gli agenti hanno individuato il 29enne, bloccato e identificato. Al termine degli accertamenti in Questura, l’uomo è stato denunciato sia per le minacce gravi che per la rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.