Cronaca

Genova, “Con la pensione non arrivo a fine mese”: arrestato “nonno” pusher

sequestro eroina
Foto d'archivio

Genova. Si era messo a spacciare eroina “per arrotondare la pensione”, almeno è questo quanto ha raccontato il 70enne al nucleo operativo di Portori, che lo ha arrestato durante un controllo in centro a Genova.

L’anziano, conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato fermato vicino a una sala scommesse mentre cedeva alcune dosi a una giovane. Arrestato per detenzione per spaccio, è stato processato per direttissima. “La pensione non mi basta per arrivare a fine mese”, ha detto. E’ stato scarcerato con obbligo di firma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.