Cronaca

Genova, ladri scatenati: rubato un drone a Granarolo, razzia nella scuola Terralba

Drone Borgio
Foto d'archivio

Genova. Sono entrati nella scuola “Terralba” a San Fruttuoso, e, indisturbati, hanno fatto completa razzia.

Gli addetti dell’istituto lo hanno scoperto stamani all’apertura: dall’istituto erano sparite le scarpe, i vestiti dei bambini, i generi alimentari e persino il telefono cellulare della protezione civile con il quale viene dato l’allarme alle famiglie in caso di alluvione. Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sul caso.

Ma non è stato l’unico furto. Un drone con videocamera è stato rubato nella notte all’interno di una ditta di attrezzature di alta tecnologia nel quartiere genovese di Granarolo. I ladri dopo aver forzato una finestra preso il drone e poi tablet, smarthpone e altro materiale per controllarlo. A scoprire il furto, il proprietario dell’azienda che ha trovato la sede a soqquadro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.