Cronaca

Genova, due incidenti sulla sopraelevata: code e traffico in tilt

sopraelevata polizia municipale
Foto d'archivio

Genova. Agg.h.12. La situazione è tornata alla normalità.

Il bilancio della polizia municipale rileva che gli incidenti in sopraelevata sono diminuiti grazie all’autovelox, ma due si sono verificati questa mattina e stanno creando notevoli problemi alla circolazione. Dopo un primo sinistro avvenuto alle ore 08.10 sulla carreggiata mare, all’altezza della stazione marittima, che aveva rallentato la direzione foce, un secondo sinistro sulla carreggiata monte, dopo l’ingresso Foce ha fortemente compromesso la viabilità sulla strada sopraelevata.

Pesanti rallentamenti e coda su entrambe le direzioni di marcia. con pattuglie della Polizia Municipale impegnate nella rilevazione e ripresa della viabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.