Cronaca

Genova, i furti non si fermano: maxi bottini, colpiti Quinto e Oregina

cassaforte

Genova. Due maxi furti e un bottino da diverse decine di migliaia di euro. Sono ancora i furti in appartamento a preoccupare i genovesi, alle prese con una vera e propria escalation del fenomeno.

Il primo colpo si è verificato in via Quinto nell’omonimo quartiere, in casa di un imprenditore genovese: i ladri hanno smurato con il flessibile due casseforti portandosi via oltre 30 mila euro tra gioielli e contanti.

Altro colpo in via Gaeta, ad Oregina, dove sono spariti preziosi per circa 10 mila euro. Sui due furti indaga la polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.