Epifania, sole e cimenti: ieri in cento si sono tuffati a Camogli, oggi tocca a Recco fotogallery

Cimento Camogli (foto Enrica Guidotti)

Levante. Tempo di cimenti invernali nel levante di Genova. Ieri a Camogli al cimento organizzato dalla Rari Nantes, sono stati 99 i partecipanti che si sono tuffati in acqua e alcuni di loro, dopo il bagno tonificante, hanno dato vita a una partita di pallanuoto in mare. Per tutti, poi buridda di pesce e vin brulè.

Oggi si replica a Recco dove questa mattina si svolgerà il terzo cimento invernale. Appuntamento alle 10.30 a Lungomare Bettolo con l’esibizione deu cani dell’unità cinofila Radio Club Levante specializzata nel soccorso in mare.

Alle 11.30 tutti in acqua. A seguire cioccolata calda e focaccia per tutti i partecipanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.