Cronaca

Degrado Via Turati, i vigili: “Successo della manifestazione, ora amministrazione trovi una soluzione”

cronaca

Genova. “Ringraziamo i colleghi che hanno partecipato alla manifestazione di questa mattina a Turati per la buona riuscita e perché siamo riusciti a centrare l’obiettivo di rialzare l’attenzione sul problema. La solidarietà dimostrata dai commercianti, cittadini e associazioni dimostra che l’iniziativa è piaciuta ed ha accorciato di qualche centimetro quella distanza che si era venuta a creare con i cittadini”. Il Sulpl (sindacato unitario dei lavoratori di polizia locale) commenta così la manifestazione dei vigili urbani di questa mattina.

“Abbiamo apprezzato, ovviamente, la solidarietà dimostrata dalla Consigliera Lilli Lauro con la sua presenza così come quella, attraverso una lettera, del Consigliere Edorardo Rixi e quella
televisiva, alla Categoria, del Presidente del Municipio Simone Leoncini. Le persone da ringraziare sono veramente tante e continuano a mandare comunicati di solidarietà.

“Ora chiediamo all’amministrazione e al Comando chiare disposizioni senza ulteriori rimandi. La promessa che in alcuni mesi la situazione troverà una soluzione é chiaramente ben accolta ma quello che vogliamo sapere é cosa devono fare domani i colleghi su strada. Nei prossimi giorni continueremo a stare vicino ai colleghi e monitoreremo la situazione perché é evidente che, senza disposizione chiare, i colleghi rischiano del proprio e l’infortunio era e rimarrà una costante non più tollerabile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.