Cronaca

Cogoleto, tenta di corrompere i carabinieri dopo un sorpasso vietato: in manette

Carabinieri di Albenga

Cogoleto. E’ stata beccata dai carabinieri mentre effettuava un sorpasso che non poteva fare, poi, al momento della contravvenzione per far chiudere un occhio ai militari, ha pensato bene di offrirgli del denaro davanti a testimoni.

E’ successo oggi sull’Aurelia, nei pressi di Cogoleto. L’Aliquota Radiomobile dei carabinieri di Arenzano ha fermato una donna albanese di 40 anni, dopo che a bordo della propria auto, su cui viaggiava anche un minore aveva effettuato un sorpasso in prossimità di un incrocio. Al momento della contravvenzione, con immediato ritiro della patente, la donna ha promesso ai militari una somma di denaro se avessero soprasseduto, in presenza di terzi. Pertanto è stata arrestata per “tentata corruzione” e portato in carcere a Pontedecimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.