Quantcast

Chiavari, torna la Fiera di Sant’Antonio: rivoluzione del traffico

mercato vestiti

Chiavari. Torna l’attesa Fiera di Sant’Antonio, che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 gennaio, per un totale di ben 524 ambulanti, che saranno disposti nelle vie e nelle piazze più centrali di Chiavari.

Proprio per consentite il corretto svolgimento della manifestazione, il sindaco Roberto Levaggi ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione del traffico. Dalle 8 di venerdì e sino alla mezzanotte di domenica, sarà in vigore il doppio senso di marcia sulla carreggiata levante di viale Kasman, nel tratto tra gli incroci con via Bado Giannotto e corso Dante. Doppio senso di marcia anche in corso Lavagna (tra l’intersezione con via Gastaldi e quella con viale Kasman) e in via Fabio Filzi.

Dalle 20 di venerdì, invece, saranno in vigore i divieti di sosta nelle vie e piazze del centro che ospitano i banchi. Poi ci sono altri cambiamenti, ad esempio senso unico di marcia in via Entella (da ponente verso levante nel tratto tra piazza Matteotti e l’intersezione con via Magenta), divieto di sosta e transito in via Brizzolara, doppio senso in via Tripoli, via Nazario Sauro, via San Francesco e via Marsala.

Più informazioni