Cronaca

Chiavari, sbalzati a dieci metri dallo scooter dopo scontro con auto: gravi due giovani

Automedica notte
Foto d'archivio

Chiavari. Grave incidente nella notte in corso Millo a Chiavari, all’incrocio con viale Arata. Una coppia di ragazzi di circa vent’anni è finita per ragioni ancora da accertare contro un’automobile. I ragazzi hanno fatto un volo di una decina di metri finendo sull’asfalto.

La giovane ha riportato un trauma cranico e facciale, oltre a una frattura scomposta della caviglia. Il ragazzo lamentava dolori al torace e alla colonna vertebrale. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso con l’automedica di Lavagna all’ospedale San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.