Charlie Hebdo, a Gorreto la prima mostra fotografica sulla “Marcia della Matite” di Parigi

Marcia della matite a Parigi

Gorreto. Il Comune di Gorreto ospita la prima mostra fotografica sulla manifestazione di Parigi dell’ 11 gennaio ’15. Domenica 18 gennaio, alle ore 10, si inaugurerà sulla piazza principale del Paese la prima mostra fotografica sulla “Marcia delle Matite” che si è svolta domenica scorsa a in omaggio alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi ed a Charlie Hebdo, patrocinata dal Comune di Gorreto.

L’Amministrazione di Gorreto, come dichiarato dal Sindaco Sergio Gian Carlo Capelli “è orgogliosa essere la prima realtà a livello nazionale a esporre le fotografie ed ospitare nel proprio Comune questo evento”.

Gli scatti, circa 50 immagini, riprese dal fotografo Matteo Niccolai – titolare della Jolly Foto – fotografi dal 1963 sas – saranno visibili nella piazza principale di Gorreto, per poi proseguire per altre sedi che si sono offerte di ospitare la mostra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.