Cronaca

Castelletto, due furti nella notte di Capodanno mentre i proprietari sono fuori a festeggiare: rubati contanti e preziosi

Carabinieri con logo 200 anni

Genova. Doppio furto nella notte di Capodanno nel quartiere residenziale di Castelletto. In entrambi i casi i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per entrare in azione. Ieri mattina un 62 enne residente in Salita di Carbonara, ha denunciato ai carabinieri della stazione di Castelletto che ignoti dopo aver forzato una finestra, si si sono introdotti all’interno della sua abitazione portando via vari monili d’oro tra cui un orologio Rolex e un anello con brillante.

Nel pomeriggio alla stessa stazione è arrivata la seconda denuncia. Ad essere svaligiato un appartamento in via Chiodo dove sono stati rubati mille euro in contanti, vari preziosi, un iphone e due tablet. Indagini in corso

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.