Cronaca

Camogli, travolta e uccisa da un motoscafo: 2 anni con la condizionale per Daniel Lagno

camogli donna uccisa yacht

Genova. Ha patteggiato la pena di 2 anni con la sospensione condizionale Daniel Lagno, l’ormeggiatore di Camogli che il 2 agosto 2013 travolse e uccise Vittoria Castellini, 49 anni, che nuotava al largo del porticciolo.

L’assenza di aggravanti (le tracce di cocaina ritrovate nelle urine non sono sufficienti a dimostrare che avesse assunto droghe prima di mettersi alla guida del motoscafo) e il risarcimento del danno ai famigliari hanno contribuito a ‘mitigare’ la pena. La patente è stata sospesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.