Calciomercato Genoa, ancora aperta la “pista” Borriello

marco borriello

Genova. L’arrivo di Niang nel Genoa non ha precluso un altro inserimento in attacco e il nome caldo rimane quello di Marco Borriello. L’attaccante giallorosso continua a piacere al presidente Preziosi e l’operazione potrebbe chiudersi negli ultimi giorni di mercato con la formula del prestito sino a giugno.

Voci di un possibile scambio tra Genoa e Milan del capitano rossoblù Luca Antonelli con Pablo Armero. Forte l’interesse del Genoa per il difensore marocchino del Palermo, ma di proprietà del Parma, Feddal.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.