Quantcast

Calciomercato Genoa: Pinilla all’Atalanta. Tino Costa: “Puntiamo all’Europa”

Genoa Vs Sampdoria

Genova. Avversarie sul campo pochi giorni fa, Genoa e Atalanta si ritrovano in questa sessione invernale di calciomercato. La notizia è ufficiale: Mauricio Pinilla lascia i rossoblù e terminerà la stagione in prestito con gli orobici.

Intanto è il giorno della presentazione di Alberto Facundo “Tino” Costa. Il centrocampista argentino è arrivato al Genoa in prestito per 18 mesi dallo Spartak Mosca.

“Non mi piace perdere nemmeno in allenamento. Cercherò – ha detto ai cronisti – di giocare ogni partita al meglio, poi a fine campionato vedremo la classifica. Il Genoa in Europa? Si,
credo possa puntarci”.

“Sono molto contento dell’impatto che ho avuto con lo spogliatoio e con i tifosi, soprattutto mi hanno colpito i tifosi che anche sotto di due gol non hanno mai smesso di incitare la squadra”.

“A me interessa soprattutto giocare – ha concluso -, non ho preferenze particolari a centrocampo, sia a 2 che a 3 non cambia, deciderà il tecnico. L’importante è che il Genoa possa continuare così in campionato e possa finire sempre più in alto”.