Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Terza Categoria Chiavari: l’Atletico Casarza pareggia, il Valle 08 lo affianca in vetta risultati

Chiavari. Martedì 6 gennaio sono stati recuperati i sette incontri del terzo turno. Due partite sono terminate con la vittoria della squadra impegnata in casa, tre con il successo di chi giocava in trasferta; due i pareggi.

Nelle posizioni di vertice rallenta l’Atletico Casarza Ligure, fermato sul pareggio e raggiunto in vetta dal Valle 08. La squadra di mister Fabio Gandolfo ha impattato 3 a 3 sul campo del Carlograsso. Per gli ospiti a segno Montella, Rolandelli, Malatto; per la formazione allenata da Roberto Dadone a segno due volte Beto Silva e una Troque.

Il Valle 08, davanti al pubblico amico, ha piegato di misura una buona Leivese. Il risultato, 3 a 2, è frutto delle reti di Tosi, Bandini su rigore e Brignole per i locali, Chiappe e Gatto dal dischetto per l’undici di mister Gabriele Arata.

Lo United Rapallo non è riuscito a fermare il Framura Montaretto, terza forza del girone, che in mattinata sul terreno del “Macera” si è imposto per 6 a 3. Per i vincitori poker di Del Gatto e singole di Telvio e Diego Rezzano; per i padroni di casa tripletta di Murgia.

Settima vittoria per il Borgo Rapallo, che completa il quartetto di testa, portandosi a 2 sole lunghezze dalla vetta. Dopo due pareggi i rossoblù sono tornati al successo vincendo per 2 a 1 in casa del Ri Calcio, con reti di Pasquali su rigore e Germano. Per i chiavaresi a segno Perazzo.

Il Monilia, approfittando dei pareggi di Carlograsso e Segesta, entra in zona playoff. La compagine allenata da Stefano Picardo ha liquidato l’Arenelle con un 3 a 0 frutto della doppietta di Carbone e di un gol di Cedolin.

Il Segesta ha pareggiato 2 a 2 sul campo del Radio Portofino. Per entrambe le formazioni è il quarto segno “X” stagionale. La squadra di mister Paolo Zanardi è andata a segno con De Lucia e Caffese; per la formazione guidata da Claudio Zetti gol di Prado e Azzaro.

Ritrova la vittoria, dopo quattro giornate di astinenza, il Rupinaro Sport. La truppa condotta da Sandro Giacobbe ha prevalso per 4 a 1 in trasferta sull’Entella Chiavari con doppietta di Andrea Giacobbe e centri di Turcato e Macchiavello. Per i locali a segno Lo Monaco.