Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Seconda Categoria E: il Real Fieschi vince a Recco e fa il vuoto risultati

Chiavari. La seconda in classifica riceve la capolista; i punti di divario tra le due squadre sono 5. Il campionato si riapre o si chiude con larghissimo anticipo? Il responso del campo è per la seconda delle due opzioni.

Il Real Fieschi, ancora imbattuto, si impone per 4 a 0 sul terreno della Pro Recco e allunga a +8 sugli stessi rivali di ieri e addirittura a +12 sul gruppo delle terze.

La squadra allenata da William Bottaro è andata a segno con Gandolfo al 38° del primo tempo e al 12° della ripresa, con Casella al 26° del secondo tempo e con Mangini allo scadere. Decimo successo in dodici partite: il Real Fieschi vola verso la Prima Categoria.

Negli altri sei recuperi del 3° turno spicca il successo della Ciassetta sul Sori. Una vittoria che vale l’aggancio alla terza posizione, insieme a Sporting Club Aurora e Real Deiva, anch’esse vittoriose.

La formazione di mister Emanuele Sanguineti si è imposta per 1 a 0 grazie ad un gol di Sparacio, al termine di una gara avvincente, combattuta e nervosa. Ben tre i cartellini rossi estratti ai danni degli ospiti.

Quarta vittoria nelle ultime cinque partite per lo Sporting Club Aurora che ha avuto la meglio sul Cornia per 2 a 1. Per gli aranciobù di mister Marcello Figone è la sesta vittoria stagionale, frutto delle reti di Moro su rigore e Colmano. Per gli ospiti a segno Dondero.

Sono sei, invece, le sconfitte stagionali della Riese, battuta 2 a 0 a Varese Ligure dal Borgorotondo. Una doppietta di Marhfour, con un gol per tempo, ha steso i chiavaresi, che ora si trovano in zona playout.

La Cogornese, infatti, pareggiando con il Panchina, distanza la Riese. Per i rossoblù è il sesto risultato utile consecutivo. Locali in vantaggio con Rollando alla mezz’ora del secondo tempo; nel recupero un rigore segnato da Gastrini ha permesso agli ospiti di evitare la sconfitta.

Il Panchina raggiunge in ultima posizione il Carasco 08, battuto a domicilio dal Levanto per 1 a 3. Le reti sono giunte tutte nel secondo tempo: ospiti a bersaglio con De Crescenzo, Ardoino e Bracco; nel recupero rete di Vigorito per gli arancioneri.

I Sestieri restano al quartultimo posto, a causa della quinta sconfitta su cinque partite giocate fuori casa. Ospiti del Real Deiva, dopo aver subito il vantaggio dei locali ad opera di Illukaj, i lavagnesi hanno pareggiato con Botto. Una decina di minuti dopo, però, Marchi ha segnato la rete del definitivo 2 a 1.