Sport

Calcio, Prima Categoria: il Sampierdicanne si prende la rivincita sul Marolacquasantarisultati

P1260344
Foto d'archivio

Cogoleto. Torna al successo il Sampierdicanne che riscatta la sconfitta di sette giorni prima con il Ceparana e vendica il ko interno subito per mano del Marolacquasanta nel turno inaugurale.

La formazione di mister Tassano ha violato in campo degli spezzini con il risultato di 1 a 0, frutto di un calcio di rigore trasformato da Asimi a metà secondo tempo.

La nona vittoria in campionato permette ai chiavaresi di mantenersi ad una sola lunghezza dalla zona playoff, ovvero la quinta posizione, occupata dal Vecchio Levanto. Quest’ultimo ha liquidato in trasferta il Santa Maria San Salvatore Fontanabuona con un secco 6 a 0, frutto di una tripletta di Righetti e delle singole segnature di Villa, Currarino e Daneri.

Dopo aver ottenuto 7 punti in 3 partite, il Moneglia vede interrompersi la propria serie positiva. Gli azulgrana, così com’era accaduto all’andata, si sono arresi ad un Ceparana che punta al salto di categoria. Il risultato, 2 a 0, è frutto delle reti di Ragonesi e Anselmo, entrambe nel primo tempo.

Nel girone A, dopo due risultati utili, lo Sciarborasca torna a perdere. Sabato i ragazzi di mister Berogno hanno ospitato il Celle Ligure, che ha reso lo sgarbo dell’andata, imponendosi per 2 a 0. Zoppini nel primo tempo e Carminati nel secondo hanno segnato le reti che hanno steso i gialloblù; i quali sul finire della prima frazione di gioco sono rimasti in dieci per l’espulsione di Patetta.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone A.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.